No hay artículos en el carro
No hay artículos en el carroDjDildShow
Reseñado en Italia el 27 de marzo de 2025
Non conoscevo questo gioco così ho voluto provarlo.Si tratta di un gioco di carte, a mio avviso più indicato per ragazzini dalle scuole elementari in su.Si distribuiscono 7 carte per ogni giocatore e si dispongono nel modo in cui vengono date, quindi senza spostarle di ordine.Sul tavolo invece si mettono la carta del + o del -, due carte scoperte affiancate e il mazzo coperto.Lo scopo del gioco è quello di eliminare più carte possibili e questo avviene in base alle carte che si trovano a terra scoperte.Ovvero se per esempio a terra c'è il numero 23 e la carta è con il +, potete scartare carte superiori al numero 23, che in mano vi ritrovate affianco. Al contrario con la carta -.Poi ci sono altre opzioni e dettagli.E' un gioco veloce e carino, inoltre la grafica delle carte è davvero bella.
Cliente
Reseñado en Italia el 13 de marzo de 2025
Carinissimo
Rob
Reseñado en Italia el 9 de abril de 2025
Gioco di carte per 2-6 giocatori in cui cerchi di liberarti delle carte che hai in mano giocandole sulle pile al centro del tavolo. Nel tuo turno puoi fare una di queste due cose: pescare una carta (dal mazzo, da una delle due carte scoperte sul tavolo, oppure dalla tua carta di riserva), oppure giocare 2 carte dalla tua mano (senza cambiarne l’ordine) su una delle pile centrali. Ogni pila ha una carta “valore” che indica se le carte da giocare devono essere più alte o più basse rispetto a quella sopra. Se la carta sul tavolo è colorata, dovrai giocare due carte dello stesso colore. Ma c’è un’eccezione: se giochi due carte con lo stesso numero (un Happy Mochi) puoi ignorare tutte le altre regole di piazzamento. Il primo che si libera di tutte le carte vince il round, mentre gli altri sommano i punti delle carte che hanno ancora in mano. Quando un giocatore arriva a 30 punti totali, la partita finisce e vince chi ha il punteggio più basso
Portinari
Reseñado en Italia el 5 de abril de 2025
🎎Happy Mochi è l'ultimo gioco di Johan Benvenuto e Romaric Galonnier, due designer francesi già noti per aver lavorato a una serie di titoli con meccaniche "cozy", ambientazioni dai toni pastello, tematiche non-violente e una curva di apprendimento più che permissiva, perfetti anche per i neofiti.Indicata per gruppi da due a sei giocatori di età superiore agli otto anni (basta saper svolgere addizioni e sottrazioni a due cifre) e con una durata di venti minuti per match, si tratta di una proposta perfetta per le serate in famiglia o con gli amici.Nella confezione troviamo un totale di 71 carte e un piccolo manuale di gioco. Delle 71 carte, una è la "carta Valore", indicata da un grosso "+" da un lato e da un "-" dall'altro: va tenuta da parte, mentre le altre si distribuiscono ai partecipanti.La regola fondamentale e diversa dal solito, da osservare per tutta la partita, è che le carte in mano non possono essere spostate o riordinate in alcun modo. Questo è parte della sfida, in quanto se vorremo giocare delle carte potremo farlo soltanto a coppie. La carta giocata a sinistra rappresenterà le decine, quella a destra le unità.I bonus e le meccaniche speciali legate a numeri e colori fanno il resto, rendendo Happy Mochi un party game da avere assolutamente nella propria collezione, compatto e perfetto per qualsiasi occasione, facile da portare sempre con sè. Consigliatissimo!
Fabio
Reseñado en Italia el 1 de abril de 2025
No se ha podido cargar el contenido multimedia.
Productos recomendados